Trova tra le offerte del nostro network il tuo immobile!

Il nostro motore di ricerca ti auterà a selezionare il tuo immobile tra le nostre 834 offerte!

Esigenze particolari?

Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze eseguite un'altra ricerca oppure comunicateci attraverso questo modulo le vostre necessità!

Riferimento 771RC
Immobile in : Vendita
Tipo : Villa indipendente
Località : Macherio (MB)
Stabile : Medio Signorile
Anno : 1970
Interni : Vuoto
Locali : 10
Superficie : 310 circa
Stato : Buono
Piano : 1
Riscaldamento : Autonomo
Importo : € 375.000,00
ACE / IPE : F / 251,13 Kwh/m²a
Descrizione
MACHERIO si vende VILLA INDIPENDENTE attorniata da un giardino con alberi ad alto fusto. La villa posta nella via più glamour di Macherio, vicino al centro cittadino, è in un contesto urbano dove spiccano altre ville singole e il tessuto sociale gode di ottima socialità. Attualmente la villa è composta e disposta su due livelli autonomi per una superficie di circa 250mq oltre a un seminterrato per 120mq adattabile a vari utilizzi. Completa la struttura un locale ad uso autorimessa / deposito per altri 90mq di superficie dove la sua copertura serve anche da terrazzo panoramico a servizio dell’appartamento al piano rialzato. Vi è un residuo di cubatura per altri 63 mc oltre al recupero eventuale del piano mansardato e, con le nuove normative, del piano cantinato. Il giardino che ha una superficie di circa 700mq e si presta ai più svariati utilizzi. Pur essendo già abitabile nelle condizioni attuali è possibile con pochi interventi, poiché la struttura portante è in ottimo stato conservativo, adoperarsi in una più sapiente e proficua ristrutturazione al fine rendere la villa più evoluta sia nei contenimenti energetici sia nell’impiantistica adottando gli ultimi ritrovati tecnologici, utilizzando le Agevolazioni Fiscali oggi a disposizione. APE: F/251,13. Rif. 771RC
Per richiedere maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo immobile telefona subito allo : +39 329 873 96 97.


Click per ingrandire...

Segnala e condividi