Trova tra le offerte del nostro network il tuo immobile!

Il nostro motore di ricerca ti auterà a selezionare il tuo immobile tra le nostre 655 offerte!

Esigenze particolari?

Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze eseguite un'altra ricerca oppure comunicateci attraverso questo modulo le vostre necessità!

Riferimento 779RC
Immobile in : Vendita
Tipo : Villa indipendente
Località : Taleggio (BG)
Stabile : Rustico Montano
Anno : 1973
Interni : Parz. Arredato
Locali : 10
Superficie : 360 circa
Stato : Ottimo
Piano : Terreno
Riscaldamento : Autonomo Gas
Importo : € 450.000,00
ACE / IPE : G / 273,19 Kwh/m²a
Descrizione
Vendesi villa panoramica di 250 mq su tre livelli nella frazione OLDA, del comune di TALEGGIO (BG) nota anche con l’appellativo di “Piccola Svizzera”. Costruita negli anni 70 e oggetto di recente ristrutturazione. Al piano terra abbiamo un ampio salone panoramico con camino che si affaccia sulla terrazza di 57 mq utilizzabile per i più svariati usi. Piano primo abbiamo la zona notte con tre camere matrimoniali e una singola. Seminterrato predisposto per la cantina e i locali tecnici. Esternamente si un box quadruplo di 63 mq. Il compendio è formato inoltre da una tipica dependance di 68mq in pietra e tetto in travi di legno a vista che si articola su due livelli, anch’essa ristrutturata, dove al piano terra abbiamo la cucina soggiorno, un bagno e al piano primo una camera con camino. Un ulteriore rustico, anch’esso su due livelli di 63 mq, ristrutturato con le medesime caratteristiche della dependance abbiamo oggi al piano terra una stalla e relativo fienile e legnaia e al piano primo un locale openspace con accesso esterno indipendente, Completano l’offerta un terreno completamente recintato di circa 8700 mq per la maggior parte a prato pianeggiante e parte boschivo. Vi sono poi due ulteriori terreni esterni alla proprietà per un totale di 9300 mq dove vi è presente anche una piccola fonte d’acqua sorgiva. La proprietà è dotata di tre ingressi carrabili e due pedonali entrambi ,,privati. Poco distante dal centro del paese la villa è facilmente raggiungibile da strada asfaltata e l’ultimo tratto a strada bianca. ACE G/273,19 - Rif. 779RC.
Per richiedere maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo immobile telefona subito allo : +39 329 873 96 97.


Click per ingrandire...

Segnala e condividi