Trova tra le offerte del nostro network il tuo immobile!

Il nostro motore di ricerca ti auterà a selezionare il tuo immobile tra le nostre 212 offerte!

Esigenze particolari?

Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze eseguite un'altra ricerca oppure comunicateci attraverso questo modulo le vostre necessità!

Riferimento 2549DZ
Immobile in : Vendita
Tipo : Villa indipendente
Località : Brugherio (MB)
Stabile : Signorile
Anno : 1970
Interni : Vuoto
Locali : 8
Superficie : 440 circa
Stato : Buono
Piano : Terreno
Riscaldamento : Autonomo Gas
Importo : € 630.000,00
ACE / IPE : F / 210,15 Kwh/m²a
Descrizione
Rif 2549DZ - In Brugherio VILLA BIFAMILIARE costruita nel ’70, poi soggetta ad opere di ampliamento e ristrutturazione (gli ultimi pochi anni fa). La Villa è così costituita: P.Rialzato: Appartamento di mq. 140 di TRE LOCALI con Ingresso, Soggiorno, Cucina Abitabile con affacio su Terrazzo, disimpegno che serve la zona notte con due Camere da Letto due Balconi e due Bagni. P. Primo: Appartamento di mq.140 di QUATTRO LOCALI composto da: Ingresso nel Disimpegno, Soggiorn e Cucina Abitabile, entrambi con affaccio su Balcone, Disimpegno per la zona notte con tre Camere da Letto, secondo Balcone, due Bagni e Terrazzo. P. Sottotetto di m.90 circa - Mansarda non abitabile predisposta come possibile alloggio indipendente. P.Seminterrato di mq. 150: in parte destinata ad autorimessa ed in maggior parte come ampia TAVERNA. TERRANO libero di mq.300 circa. Piccolo edificio su due livelli (m.15+15) ai p.T e p.S1 deposito/box.

FINITURE: l’edificio è in buone condizioni generali e presenta facciate in klinker. In particolare l’appartamento al piano rialzato è stato ristrutturato da poco ed in modo completo. Le pavimentazioni degli ambienti sono in ceramica o in grès, i serramenti esterni sono in legno con vetrocamera. Le unità dispongono di riscaldamento autonomo indipendente.
Per richiedere maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo immobile telefona subito allo : +39 329 873 96 97.


Click per ingrandire...

Segnala e condividi