Trova tra le offerte del nostro network il tuo immobile!

Il nostro motore di ricerca ti auterà a selezionare il tuo immobile tra le nostre 216 offerte!

Esigenze particolari?

Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze eseguite un'altra ricerca oppure comunicateci attraverso questo modulo le vostre necessità!

Riferimento 2602DZ
Immobile in : Vendita
Tipo : Villa semi-indipendente
Località : Monza (MB)
Stabile : Signorile
Anno : 2000
Interni : Vuoto
Locali : 3
Superficie : 90 circa
Stato : Buono
Piano : 2
Riscaldamento : Autonomo Gas
Importo : € 275.000,00
ACE / IPE : F / 167,75 Kwh/m²a
Descrizione
Rif. 2602DZ - In Monza, "ZONA MUSICISTI" - In tranquillo contesto, SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE costituita da Splendido APPARTAMENTO di mq 90 disposto su due livelli e cosi' strutturato: Piano Terra composto da Ingresso, Soggiorno con affaccio e accesso diretto su AREA ESTERNA TERRAZZATA DI MQ 27, con barbeque, ad uso esclusivo, ideale per trascorrere tranquille serate con amici, Cucina a Vista "aperta sulla zona giorno, tramite comoda scala interna in muratura si accede al P. Superiore costituito da Disimpegno che serve la Camera Matrimoniale con affaccio su Balcone, Cameretta e Due Bagni entrambi finestrati, di cui uno servito da doccia e l'altro da vasca da bagno. Completa la proprietà un Box Singolo posto al Piano Terra.

Finiture: La soluzione è posta in recente e tranquillo contesto, l'appartamento si presenta in ottimo stato interno - Porta d'ingresso blindata, la pavimentazione del Piano Terra e dei locali di servizio è realizzata in ceramica, nelle camere da letto la pavimentazione è realizzata in parquet di rovere a listoni, porte interne in legno, infissi in alluminio doppio vetro con inferriate e cancelletti antintrusione, riscaldamento autonomo.

Zona: La Soluzione di trova in una traversa di via Boito, all'altezza dell'Ospedale San Gerardo. La zona denominata "Zona Musicisti" è servita sia da infrastruttre comunali (scuole, asili ) che da infrastrutture commerciali (supermercati, negozi al dettaglio); Il servizio di autolinee locale è gestito da Nord Est Trasporti con 5 linee urbane e 2 extraurbane che collegano la stazione di Monza con la metropolitana di Milano e i comuni limitrofi, la ferrovia Milano-Monza è una linea ferroviaria storica che unisce tuttora la città di Milano a quella di Monza.
Oggi questa linea costituisce un tratto della linea Milano-Chiasso, oltre a essere utilizzata dai treni diretti a Lecco (via Molteno e via Carnate) e Bergamo (via Carnate).
Da sottilineare l'importanza a nelle vicinanze dell'Ospedale San Gerardo, oggi, considerato di rilievo nazionale e ad alta specializzazione, ed è la sede della facoltà di medicina e chirurgia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca e del Parco di Monza che costituisce uno tra i maggiori parchi storici europei, ed il maggiore tra quelli cintati da mura. Con i giardini della Villa Reale il parco di Monza costituisce un complesso di inestimabile valore paesaggistico, storico, monumentale e architettonico.
Per richiedere maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo immobile telefona subito allo : +39 329 873 96 97.


Click per ingrandire...

Segnala e condividi