REALShare è il sistema intelligente e sicuro di gestione degli immobili per utenti professionali selezionati.

Criterio Selecta, professionisti immobiliari nell'era del cliente! 

REALShare, Real Estate Web Management & Sharing, di Criterio Selecta non è una semplice piattaforma informatica ma il sistema intelligente e sicuro di gestione degli immobili per utenti professionali selezionati.

I tuoi immobili non resteranno anonime inserzioni all’interno di un qualunque portale immobiliare, ma saranno valorizzati e resi più visibili attraverso il sistema che li inserirà direttamente e automaticamente in tutti i siti degli utenti professionali selezionati da “Criterio Selecta”.

Il sistema di gestione degli immobili che lavora per te.

Per entrare in Criterio Selecta non è necessario trovarsi in ufficio, basta avere un computer portatile o un palmare per accedere alla totalità dei servizi offerti. Attraverso REALShare si possono gestire tutti gli immobili del vostro portafoglio. Più immobili verranno inseriti nel circuito, più affari verranno generati dal sistema. “Criterio Selecta” è il sistema in continuo aggiornamento: le caratteristiche tecniche variano infatti in relazione all’andamento del mercato, all’evoluzione tecnologica e alle strategie adottate per offrire sempre agli utenti il miglior rapporto tra prestazioni, qualità e costi. “Criterio Selecta” garantisce la peculiarità del servizio attraverso una serie di standard:

Standard a cui l’utente è obbligato ad attenersi per assicurare la resa ottimale del circuito.

Obblighi e vantaggi degli utenti di REALShare.

Aderire a Criterio Selecta significa utilizzare il sistema offerto, accettando le norme previste dal contratto per tutelare ogni utente:

Regolamentazione degli affari sicuri generati da REALShare

Attraverso l’innovativo sistema di gestione degli immobili che utilizza il canale informatico, Criterio Selecta rivoluziona il concetto di condivisione di portafoglio immobiliare.

Gli immobili che ogni professionista, per motivi di opportunità, condivide con gli altri vengono ospitati anche sul loro sito moltiplicando così le possibilità di vendita. In questo modo si ottiene una resa ottimale in termini di tempo e di risorse per ciascun operatore.

Quando un professionista-utente avrà concluso operazioni di vendita o di locazione utilizzando REALShare, dovrà corrispondere al professionista-utente segnalatore del cliente, in assenza di eventuali accordi migliorativi, le seguenti percentuali:

  1. 10% + I.V.A. dell’importo totale della mediazione percepita nel concorso alla vendita di un immobile posto in “Criterio Selecta”, mediante notifica e/o assistenza diretta;
  2. 10% + I.V.A. dell’importo totale della mediazione percepita nel concorso alla locazione di un immobile posto in “Criterio Selecta”, mediante notifica e/o assistenza diretta;
  3. 30% + I.V.A. dell’importo totale della mediazione percepita per operazioni derivate da vendite o locazioni conseguenti all’operazione primaria. Un vantaggio oltre che per chi conclude l'affare anche per l'utente segnalatore!

Segnala e condividi